Dagli anni 70 un'icona per Saronno
Una storia che attraversa i decenni: dalle origini alla trasformazione.
Fin dalla sua nascita negli anni ’60, è stata un punto di riferimento per intere generazioni di saronnesi: un luogo di incontro e convivialità, ma anche un simbolo della tradizione enogastronomica locale, legata all’eccellenza artigianale della famiglia Lazzaroni, storica protagonista nel mondo della ristorazione e della pasticceria e celebre per la produzione dei rinomati biscotti.
Con il passaggio della gestione a una catena nazionale, la Rotonda ha attraversato un periodo di cambiamento e trasformazione, perdendo parte di quell’atmosfera e dell’identità che la aveva caratterizzata e vivendo un fase di riflessione che ha portato ad un cambio di proprietà.
La rinascita e la nuova Rotonda: espressione del legame tra tradizione e innovazione.
Atttività
Anni di storia
Cosa dicono di noi
"La Rotonda è diventata la mia pausa preferita: ottimo cibo, ambienti curati e sempre qualcosa di nuovo da provare."
Roberto
"Vengo spesso per la pausa pranzo: qui trovo scelta, qualità e l’atmosfera giusta per staccare. E quando ho un po’ di tempo, faccio anche un salto al negozio di abbigliamento al piano superiore. È diventato il mio piccolo rito di relax."
Mara
"Che bello vedere come La Rotonda sia tornata a vivere! Hanno saputo mantenere l’anima di un posto con così tanta storia, rendendolo di nuovo accogliente e pieno di energia"
Lara
Lorem ipsum
dolor sit amet.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean aliquet turpis vel neque faucibus, eu vulputate diam lacinia. Vestibulum ac magna molestie, vestibulum elit id, iaculis nunc
I nostri servizi
Parcheggi
esterni
Ampi parcheggi gratuiti per tutti i visitatori
Wi‑Fi Gratuito
& Aree di Ricarica
Connettiti al Wi‑Fi del centro, postazioni di ricarica interna disponibili in varie zone.